mercoledì 15 gennaio 2014

Tifoso della Settimana: Marco "Dalmo" Dal Molin

Ben tornati fan delle Serpi bianco-verdi, eccoci qua con l'appuntamento settimanale in cui, a insindacabile giudizio della giuria composta da noi giocatori, eleggiamo il TIFOSO DELLA SETTIMANA.

Alcuni dicono che sia un giocatore di basket, altri che sia addirittura un giocatore delle Serpi... Noi sappiamo che questa settimana è il Tifoso della Settimana e di nome fa Marco Dal Molin!

Il titolo, a differenza delle altre volte, se lo è aggiudicato non durante la partita, bensì prima della partita poichè, negli spogliatoi, va dal nostro Paolone e con un tono quasi paterno gli fa: "BBBene Paolo, vedrai che sta sera sarai bravo a fare due punti!"
Detto, fatto! Lorenzon non entra mai in partita e pronostico del Nostradamus bianco-verde che si avvera (salvo che per gli ultimi 2 canestri del numero 13).
Da notare anche che, sabato sera, è stato sfatato un mezzo taboo non da poco ossia: con Dalmo in panchina le Serpi hanno sempre perso!
Ecco perchè, forse, è meglio avere un Dalmo tifoso che un Dalmo giocatore :-)

Detto questo vi diamo appuntamento alla prossima settimana per scoprire chi vincerà il premio, mentre vi aspettiamo sempre qui, sul blog delle Serpi, venerdì per la nuova puntata del: RUBRICHELLO!!!

Nessun commento:

Posta un commento