Ben tornati fan delle Serpi bianco-verdi, eccoci qua con l'appuntamento settimanale in cui, a insindacabile giudizio della giuria composta da noi giocatori, eleggiamo il TIFOSO DELLA SETTIMANA.
Secondo solo al Tifoso numero 1 delle Serpi, ossia Hussy, questa settimana il premio va a uno dei tifosi più incalliti che si siano mai entrati al Pala Momesso: DOIMO!
Solo per l'introduzione il premio dovrebbe essere suo a mani bassissime, però questa volta fa proprio terra bruciata intorno a se, poichè durante la partita ci a regalato una chicca non da poco!
Il nostro tifoso, inizia con l'incitare la squadra come tutte le volte, applaudendo e aizzando, assieme a Hussy i cori pro Ormelle; poi, quando la partita inizia ad "ingrigirsi" per colpa dei fischietti, il caro Doimo comincia ad andare sotto pressione fino ad esplodere in un momento di totale silenzio con un poderoso C******E che riecheggia per tutta la palestra e che raccoglie, tra l'altro, il consenso di tutti i presenti!
Per concludere ci sentiamo di dire un doveroso GRAZIE al nostro Doimo per supportarci sempre con tanta voglia ed enfasi e, come lui, anche a tutti gli altri tifosi che gremiscono ogni sabato "la Tana delle Serpi".
Detto questo vi diamo appuntamento alla prossima settimana per scoprire chi vincerà il premio, mentre vi aspettiamo sempre qui, sul blog delle Serpi, venerdì per la nuova puntata del: RUBRICHELLO!!!
Nessun commento:
Posta un commento