giovedì 9 gennaio 2014

Tifoso Della Settimana: "HUSSY"

Ben tornati fan delle Serpi bianco-verdi, eccoci qua con l'appuntamento settimanale in cui, a insindacabile giudizio della giuria composta da noi giocatori, eleggiamo il TIFOSO DELLA SETTIMANA.

Questa volta il Premio va al mitico capo ultras "Hussy" poichè entra in palestra chiamando a gran voce il nostro Gamba e iniziando a caricarlo per la partita, poi ad uno ad uno, durante la pausa per lo stretching, inizia a parlare con praticamente tutti i giocatori chiedendo loro una prestazione SSSuper... a una richiesta del genere, ovviamente, Silver e compagni non potevano tirarsi indietro!!!
Per chi non avesse capito chi fosse questo straordinario tifoso, è colui che, durante le partite in casa, inizia per primo i cori per i suoi beniamini ed è il primo ad esultare per un canestro bianco-verde (a volte ancora prima che la palla arrivi vicino al ferro).

Quindi è doveroso, da parte Nostra, dire un enorme GRAZIE ad "Hussy" che, in casa e a volte anche fuori, è sempre presente e pronto a caricarci!

Detto questo vi diamo appuntamento alla prossima settimana per scoprire chi vincerà il premio, mentre vi aspettiamo sempre qui, sul blog delle Serpi, venerdì per la nuova puntata del: RUBRICHELLO!!!

Nessun commento:

Posta un commento