Ben tornati fan delle Serpi bianco-verdi, eccoci qua con l'appuntamento settimanale in cui, a insindacabile giudizio della giuria composta da noi giocatori, eleggiamo il TIFOSO DELLA SETTIMANA.
Presente ad ogni partita delle "Serpi", anche quelle in cui il suo Shaggy non ha giocato, Giulia è sempre la prima tifosa a sedersi sugli spalti e l'ultima ad andarsene. Non per questi motivi, però, questa settimana si aggiudica il premio!
Il motivo vero risiede nel fatto che, domenica a Vicenza, lei era ovviamente presente, però non ha seguito la partita come il suo solito poichè il giorno successivo avrebbe avuto un esame e infatti la si poteva vedere tutta impegnata e preoccupata a ripassare gli ultimi appunti. Preoccupazione vana, dato che le viene successivamente comunicato dello spostamento della data dell'esame! Quindi non poteva che non essere suo questa settimana il premio visto l'immensa voglia e l'infinito cuore di questa ragazza che, nonostante l'esame imminente, ha deciso di seguire il suo Shaggy e le Serpi anche in quel di Vicenza!
Grandissima Dafne!!!
Detto questo vi diamo appuntamento alla prossima settimana per scoprire chi vincerà il premio, mentre vi aspettiamo sempre qui, sul blog delle Serpi, venerdì per la nuova puntata del: RUBRICHELLO!!!
Nessun commento:
Posta un commento