mercoledì 12 marzo 2014

Tifoso della Settimana: UNDER 17 ORMELLE

Ben tornati fan delle Serpi bianco-verdi, eccoci qua con l'appuntamento settimanale in cui, a insindacabile giudizio della giuria composta da noi giocatori, eleggiamo il TIFOSO DELLA SETTIMANA.

Questa settimana, il premio se lo aggiudicano le piccole Serpi dell'Under 17 presenti sugli spalti!

Che fossero tutti sugli spalti del Pala Momesso per tifare le Serpi, o solo  per supportare il loro compagno di squadra Justin Viber, non vogliamo saperlo; fatto sta che sabato sera, i ragazzi dell'under 17 dell'Ormelle, hanno regalato non poche emozioni. Il motivo per cui vincono tale premio, è che ad ogni insulto o protesta da parte dei tifosi padovani, loro rispondevano con cori da veri Ultras attaccati alla squadra e capitanati da un fomentatissimo Kalid!
Complimenti giovani Serpi e da parte Nostra, speriamo che continuerete sempre così anche nelle prossime partite!

Detto questo vi diamo appuntamento alla prossima settimana per scoprire chi vincerà il premio, mentre vi aspettiamo sempre qui, sul blog delle Serpi, venerdì per la nuova puntata del: RUBRICHELLO!!!

Nessun commento:

Posta un commento