giovedì 20 marzo 2014

Tifoso della Settimana: TIFOSI PAESE

Ben tornati fan delle Serpi bianco-verdi, eccoci qua con l'appuntamento settimanale in cui, a insindacabile giudizio della giuria composta da noi giocatori, eleggiamo il TIFOSO DELLA SETTIMANA.

Questa settimana, il premio se lo aggiudicano alcuni fomentatissimi tifosi del Paese!

Per la prima volta l'ambito premio esce dalle mura amiche, però, questa volta, non poteva essere diversamente!
Il motivo per cui, questo stretto cerchio di Tifosi avversari, si aggiudica il premio è dettato dal fatto che, nel bel mezzo della partita, hanno abbandonato la loro "fede" pro Paese per inneggiare e supportare le Serpi di Ormelle!
A loro noi possiamo dire solamente un enorme GRAZIE e se volete continuate a supportarci!

Detto questo vi diamo appuntamento alla prossima settimana per scoprire chi vincerà il premio, mentre vi aspettiamo sempre qui, sul blog delle Serpi, venerdì per la nuova puntata del: RUBRICHELLO!!!

Nessun commento:

Posta un commento