giovedì 6 marzo 2014

Tifoso della Settimana: BEPI LAZZARO

Ben tornati fan delle Serpi bianco-verdi, eccoci qua con l'appuntamento settimanale in cui, a insindacabile giudizio della giuria composta da noi giocatori, eleggiamo il TIFOSO DELLA SETTIMANA.

Questa settimana, il premio se lo aggiudica il papà del Toro di Gaggio Porta Est, cioè il facilmente riconoscibile: BEPI LAZZARO

Un famoso detto dice: Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Così è anche per papà Lazza che in quel di Busa di Vigonza ci regala nuovamente la sua famosissima posa plastica, che al Pala Acquette di Treviso è scolpita nel bronzo.
Per chi non la conoscesse, ricordiamo l'episodio dove, durante gara 2 dei play off dell'anno scorso, a seguito dell'ennesimo tuffo di Carniato, il nostro "Garibaldi" si alza in tribuna e con fare autoritario manda beatamente a quel paese il suddetto giocatore. Così come quella volta, anche sabato, noi Serpi, abbiamo potuto rivedere questa sua perla!
Per concludere, speriamo che i dirigenti di Roncaglia contattino quelli della Trevigiana per aver informazioni in merito a come aver la statua in bronzo del nostro tifoso sui loro spalti!

Detto questo vi diamo appuntamento alla prossima settimana per scoprire chi vincerà il premio, mentre vi aspettiamo sempre qui, sul blog delle Serpi, venerdì per la nuova puntata del: RUBRICHELLO!!!

Nessun commento:

Posta un commento