Ben tornati fan delle Serpi bianco-verdi, eccoci qua con l'appuntamento settimanale in cui, a insindacabile giudizio della giuria composta da noi giocatori, eleggiamo il TIFOSO DELLA SETTIMANA.
Questa settimana, per la prima volta, il Nostro Premio diviene Internazionale poiché il vincitore è un assiduo frequentatore del Pala Momesso: KALID JYATE!
Il nostro caro Kalid è una presenza fissa a Ormelle, in quanto è praticamente sempre presente a ogni allenamento, dal settore giovanile alla prima squadra. Alle partite è presenza fissa sugli spalti, amichevoli o campionato, prima squadra o settore giovanile, in casa o in trasferta, l'importante è vedere le Serpi e le piccole Serpi giocare. Chi quindi, meglio di lui, potrebbe vestire i panni del Tifoso della Settimana?!
Ciliegina sulla torta, un messaggio mandato alle 5 del mattino ad un giocatore, dove si complimentava con la squadra per la partita giocata col cuore e dove sottolineava la sua fede Bianco-Verde!
Complimenti Kalid e continua a tifare per noi e a supportarci!
Detto questo vi diamo appuntamento alla prossima settimana per scoprire chi vincerà il premio, mentre vi aspettiamo sempre qui, sul blog delle Serpi, venerdì per la nuova puntata del: RUBRICHELLO!!!
Nessun commento:
Posta un commento