Ben tornati fan delle Serpi bianco-verdi, eccoci qua con l'appuntamento settimanale in cui, a insindacabile giudizio della giuria composta da noi giocatori, eleggiamo il TIFOSO DELLA SETTIMANA.
Questa settimana, il premio se lo aggiudica la Signora Silvestrini, nonchè mamma di ben due delle nostre Serpi: il vulcanico Puk e il Capitano Silve!
Presente anche in quel di Ba/ussolengo la Signora Silvestrini, di solito sempre pacata e tranquilla, verso la fine della partita, si scalda come non mai a causa di ripetuti fischi contro le Serpi e soprattutto contro i suoi due ragazzi, tanto che, dopo l'ennesimo fischio, arriva a perorare la causa bianco-verde fin a ridosso delle transenne che limitano gli spalti, quasi a voler iniziare un'invasione di campo!
Grandissima Franca e ricordiamo a tutti i nostri fan, che il Vostro tifo per noi è importantissimo, sia per quando siamo sul parquet sia per quando dobbiamo decidere chi eleggere come Tifoso della Settimana!
Detto questo vi diamo appuntamento alla prossima settimana per scoprire chi vincerà il premio, mentre vi aspettiamo sempre qui, sul blog delle Serpi, venerdì per la nuova puntata del: RUBRICHELLO!!!
Nessun commento:
Posta un commento