martedì 25 febbraio 2014

Pagellone di Ormelle Vs Buster Verona

Paolo Lorenzon: Voto 8. Il nostro “Cuocolo” sfoggia una partita costruita tutta sulla grinta e la voglia di chi non vuole mollare mai. È grazie a lui e alla sua determinazione, sia in attacco che in difesa, che le Serpi portano a casa una vittoria importantissima ai fini dell’umore e della classifica. INESAURIBILE

Filippo Rossetto: Voto 7,5. Gibo in questa partita sembrava la trappola dei Ghost Buster che attirava i fantasmi a se, infatti, quando c’era lui in campo, tutti i giocatori veronesi si chiudevano a riccio e lui, grazie alla sua mole, riusciva sempre a destreggiarsi. In difesa incute timore e scoraggia le penetrazioni avversarie, in attacco dà profondità alle Serpi. MONOLITE

Luca Lazzaro: Voto 7. Il Toro di Gaggio/Porta Est non brilla molto in attacco, così come un po’ tutte le serpi, però in difesa ringhia sempre contro il suo diretto avversario lasciandogli ben poco spazio per giocare e concedendo solo qualche tiro fortunoso. In difesa in rimbalzi son quasi sempre suoi. MASTINO

Matteo Silvestrini: Voto 7. Buona la partita di Puk. Gioca da vero playmaker facendo girare la squadra e impartendo i ritmi giusti nei momenti giusti. Sua la giocata della serata dove, con un assist che sembrava disegnato da Dalì, serve Rudy in mezzo al traffico per due punti facili facili. GENIO E SREGOLATEZZA

Rudy Vazzoleretto: Voto 7. Air Vazzo fa una partita da vero “Rapace d’area” dove è sempre pronto a capitalizzare gli assist dei compagni e sfruttare i secondi tiri concessi dai veronesi. Una partita di sostanza in entrambi i lati del campo e giocata con intelligenza. FALCO

Andrea Silvestrini: Voto 6,5. Il capitano, viste le ultime partite dove è stato bersaglio fisso della coppia arbitrale, gioca una partita un po’ in punta di piedi. In difesa, grigi permettendo, gioca ai livelli a cui ci ha abituato nel corso delle stagioni, mentre in attacco fa il suo compitino. Nota positiva della serata: il suo ritorno a referto dietro la linea dei 3 punti. IMBRIGLIATO

Matteo Gambarotto: Voto  6,5. Non la miglior partita del nostro “Pinturicchio”. Non gioca con la serenità e la tranquillità che lo hanno contraddistinto quest’anno. In attacco produce poco, ma in difesa aiuta molto bene la squadra. VULCANICO.

Daniele Lorenzon: Voto 6. Il nostro Campione del Rubrichello, trova spazio fin dalle prime battute e lui non spreca l’occasione. In attacco illumina gli occhi del suo mentore/forgiatore Gibo con un “gancio cielo”, mentre in difesa svetta più alto di tutti ripulendo le plance con rimbalzi poderosi. AUTOREVOLE.

Federico Pin: Voto 6. Pure il “Diavoletto della Tazmania” da Gaiarine, viene chiamato in causa nei primi quarti da Coach Sante. Per lui una prestazione molto fisica e solida, in attacco giostra diligentemente la squadra, in difesa fa sentire il fisico, però i grigi lo puniscono con tre falli immediati. TAZ.


Matteo Da Ros – Andrea Viberti – Anton Hila: S.V.  Il primo gioca troppo poco per potergli dare un voto, gli altri invece si godono la partita in prima fila a bordo campo.

Nessun commento:

Posta un commento