Ben tornati fan delle Serpi bianco-verdi, eccoci qua con l'appuntamento settimanale in cui, a insindacabile giudizio della giuria composta da noi giocatori, eleggiamo il TIFOSO DELLA SETTIMANA.
Questa settimana, il premio è equamente diviso tra la Signora Lorenzon e la First Lady delle Serpi, entrambe capaci di regalare due perle, rivolte alla stessa persona, che fanno loro vincere il premio a mani bassissime!
Iniziamo con Franca, la mamma del nostro Paolon, che, visto il discutibilissimo arbitraggio, in un momento di religioso silenzio, esplode con un fragoroso S....ZA che riecheggia per tutto il Pala Momesso in mezzo all'ilarità dei tifosi vicini.
Carmen, invece, ci regala la sua perla a seguito del 5° fallo fischiato contro il nostro capitano Silver. Tale perla ci viene prontamente riportata e noi non possiamo non condividerla col nostro pubblico: "Gli fischia sempre falli, perchè spera lui ricambi!" (l'arbitro in esame era una ragazza ndr).
Per concludere facciamo i complimenti a Franca e alla First Lady Carmen per il loro supporto e il loro continuo tifo pro Serpi!
Detto questo vi diamo appuntamento alla prossima settimana per scoprire chi vincerà il premio, mentre vi aspettiamo sempre qui, sul blog delle Serpi, venerdì per la nuova puntata del: RUBRICHELLO!!!
Nessun commento:
Posta un commento