giovedì 9 ottobre 2014

Il Pegellone di Ormelle vs San Martino Buonalbergo

Alberto Zorzi: Voto 7,5. Non c’è 2 senza 3! Eccola infatti la terza partita consecutiva in cui mr. Tendaggi Zorzi sfoggia una partita super. Buona prova in difesa e in attacco per lui, dove chiude la sua prestazione con una precisione oltre il 50%. INFALLIBILE

Andrea Silvestrini: Voto 7,5. Mastino in difesa, cinico in attacco. The Prince è tornato quello che per anni ha infiammato il Pala Momesso con le sue giocate difensive e facendo sempre la cosa giusta in attacco. DIVINO

Matteo Silvestrini: Voto 7. Altra partita sublime in cabina di regia per Puk. Nei minuti giocati fa impazzire la difesa avversaria e ruba palloni su palloni. CROCCANTE

Luca Lazzaro: Voto 7. Il Toro di Gaggio is back. Buona la sua prestazione in difesa, mentre in attacco regala “cioccolatini” per i suoi compagni degni di Karl Malone. Nota della serata: torna a segnare da 3 punti. ASSIST MAN

Rudy Vazzoleretto: Voto 7. Nonostante la partita è uno “dei vecchi” che gioca di più. In attacco prende molti tiri quasi come i rimbalzi presi in difesa. Nel finale fa da chioccia nel quintetto con le giovani Serpi. SPARACCHIATORE

Elia Nardin: Voto 7. Partita più che positiva la sua dove, a parte qualche palla non controllata, fa sentire la sua presenza e la sua atleticità in campo. Sua poteva essere l’azione della serata dove, dopo essersi involato in contropiede, tenta una schiacciata “reverse” fallendola clamorosamente. FLAMINGO

Federico Pin: Voto 7. Finally, Taz is smiling! Gran partita quella di Taz Pin che trovando minuti e continuità, riesce ad entrare in ritmo e a conquistare un po’ di spazio nelle rotazioni di coach Sante (Dante?) Fava. Non può che non essere sua la giocata della partita, sfrutta il blocco del compagno, step side per liberarsi del difensore e bomba da 3 punti che fa esplodere Pala Momesso, panchina e anche qualche ragazza in giro per la Gaiarine Bene e il triveneto! IDOLO

Matteo Da Ros: Voto 7. Anche per lui una buona partita, gioca con regolarità e si impegna per conquistare minuti e spazio per le prossime partite mettendo in campo cuore e voglia. IN CRESCITA

Daniele Lorenzon: Voto 7. Partita in crescita la sua, dove parte non benissimo, ma poi vengono fuori le sue doti Rubrichelliane che lo fanno dominare sotto le plance. Allucinante la sua bomba allo scadere dei 24”, non tanto perché era allo scadere, quanto perché era una bomba “solo cotone” e non di tabella come il suo solito. DOMINATOR

Andrea Viberti: Voto 7. Primi minuti importanti per Justin Viber. Gioca molto e mette a segno anche i primi punti in serie D. Ottimo il suo esordio tra le mura amiche in quanto gioca bene in attacco, ma soprattutto si impegna moltissimo in difesa. PRESCELTO


Umberto Stiletto: Voto 7. Prima partita e subito debutto per la nuova Serpe Steel/Acciaio/Smaila/Umbe Stiletto che entra nel 3° quarto e dopo qualche istante di appannamento, tira fuori il carattere e difende come un ossesso recuperando palloni in ogni angolo del campo e segnando pure lui i suoi primi 2 punti in serie D. BUONA LA PRIMA 

Nessun commento:

Posta un commento