Piombino Dese - Ormelle 55 - 63
Piombino Dese: Policastri 11, Fabbian A. ne, Pietrobon,
Pavan 11, Fabbian P. 6, Zaniolo 9, Scquizzato ne, Santon 12, Zonta 6,
Silvestrini ne, Rossetto ne, Dal Bo. All. Sanesi.
Ormelle: Zorzi 13, Silvestrini M. 9, Silvestrini A. 11,
Nardin 2, Da Ros 3, Viberti, Lazzaro 6, Lorenzon 5, Pin, Vazzoleretto 14. All.
Fava, Vice Pennazzato.
Arbitri: Zanon e Delle Cese.
Parziali: 17-20, 18-17, 7-10, 13-16.
TL: Piombino Dese 16-22, Ormelle 17-25.
T3: Piombino Dese 5 (Fabbian P. e Policastri 2, Santon 1), Ormelle 4 (Zorzi 2, Silvestrini A. e Da Ros 1).
Usciti per falli: Policastri, Pietrobon e Silvestrini M..
Parziali: 17-20, 18-17, 7-10, 13-16.
TL: Piombino Dese 16-22, Ormelle 17-25.
T3: Piombino Dese 5 (Fabbian P. e Policastri 2, Santon 1), Ormelle 4 (Zorzi 2, Silvestrini A. e Da Ros 1).
Usciti per falli: Policastri, Pietrobon e Silvestrini M..
Prima trasferta per le Serpi a Piombino Dese, con
l'obiettivo di dimenticare la sconfitta sul filo di lana di 7 giorni prima.
Coach Fava recupera Lazza e può finalmente schierare la formazione al completo,
nonostante qualche acciacco dell'ultimo minuto per Boma Zorzi.
Pronti via e Piombino sfrutta qualche dormita di troppo per andare in lunetta con Santon e Zonta, caricando di falli i lunghi trevigiani. Dall'altra parte Ormelle trova qualche difficoltà ad interpretare i continui cambi di difesa di coach Sanesi, ma bastano 2 minuti di contropiedi e difesa per firmare il controparziale che porta avanti gli ospiti, guidati da un Boma da 12 punti nel quarto.
Nel secondo quarto Piombino riprende il comando con Zaniolo e Pavan, ma ancora Ormelle risponde con Silve e Lello Tabello.
Dopo la pausa le Serpi alzano l'intensità in difesa e Piombino non trova più il canestro per i primi 5 minuti. Peccato che, nonostante una buona costruzione di gioco, in attacco non ci sia la necessaria precisione. Solo Shaggy, in finale di quarto, firma la tripla del +5.
Nell'ultima frazione continua la buona difesa delle Serpi, che si concretizza con la rubata e successivo contropiede di Silve per il +10 ospite. Piombino tenta l'ultima rimonta con i due giochi da 3 punti di Policastri e Pavan, ma Rudy è cinico e chiude la partita dalla media distanza, spalleggiato da Lazza e Puk.
Arriva la prima vittoria dunque, dopo una partita non bellissima ma nella quale contava soprattutto portare a casa i due punti. Le cose da migliorare sono ancora tante!
Vi aspettiamo sabato prossimo al PalaMomesso!
Pronti via e Piombino sfrutta qualche dormita di troppo per andare in lunetta con Santon e Zonta, caricando di falli i lunghi trevigiani. Dall'altra parte Ormelle trova qualche difficoltà ad interpretare i continui cambi di difesa di coach Sanesi, ma bastano 2 minuti di contropiedi e difesa per firmare il controparziale che porta avanti gli ospiti, guidati da un Boma da 12 punti nel quarto.
Nel secondo quarto Piombino riprende il comando con Zaniolo e Pavan, ma ancora Ormelle risponde con Silve e Lello Tabello.
Dopo la pausa le Serpi alzano l'intensità in difesa e Piombino non trova più il canestro per i primi 5 minuti. Peccato che, nonostante una buona costruzione di gioco, in attacco non ci sia la necessaria precisione. Solo Shaggy, in finale di quarto, firma la tripla del +5.
Nell'ultima frazione continua la buona difesa delle Serpi, che si concretizza con la rubata e successivo contropiede di Silve per il +10 ospite. Piombino tenta l'ultima rimonta con i due giochi da 3 punti di Policastri e Pavan, ma Rudy è cinico e chiude la partita dalla media distanza, spalleggiato da Lazza e Puk.
Arriva la prima vittoria dunque, dopo una partita non bellissima ma nella quale contava soprattutto portare a casa i due punti. Le cose da migliorare sono ancora tante!
Vi aspettiamo sabato prossimo al PalaMomesso!
A.S.
Nessun commento:
Posta un commento