martedì 27 maggio 2014

Tifosi della Settimana

Questa volta il premio se lo aggiudicano tutti coloro che ci hanno accompagnato in questa fantastica stagione!

Grazie quindi ai Gambarotto, sempre presenti ad ogni partita e prime voci nei cori al Pala Momesso, ai Silvestrini, che con le loro "sciarpate" hanno infiammato le Serpi, ai Lazzaro che ci hanno regalato pose plastiche e capaci di far appassionare anche chi non ha figli in campo, ai Lorenzon che hanno sfamato in più di un occasione le "Serpi" e che si son sempre fatti sentire sugli spalti, ai Sartor per aver intrattenuto i genitore alle varie cene e per aver sempre scorrazzato la "Sarta" anche in trasferta nel girone di ritorno, ai Rossetto che ci hanno sempre seguito anche quando Gibo era ancora a Oderzo, a Dafne, presenza fissa ad ogni partita (amichevole o campionato) del suo Shaggy, a papà Lello per esserci sempre stato nonostante i pochi minuti giocati dal figlio, ma soprattutto grazie per il CAMPIONE LELLO, ai Viberti primi tifosi per eccellenza capaci di scatenarsi ad ogni partita e di coinvolgere chi poi ha trovato più di un motivo per venire a vedere le partite.

Infine GRAZIE anche a tutti coloro che non abbiamo nominato, ma che son sempre stati pronti a supportarci e a tifare per noi. Senza di voi, questa stagione, non sarebbe stata così speciale!
Giocare in una cornice di pubblico tale è sempre fantastico per noi giocatori e il merito delle nostre prestazioni è anche vostro che ci date la carica per non mollare mai.!

LE SERPI DI ORMELLE

Nessun commento:

Posta un commento