Questa volta il premio se lo aggiudicano tutti coloro che ci hanno accompagnato in questa fantastica stagione!
Grazie quindi ai Gambarotto, sempre presenti ad ogni partita e prime voci nei cori al Pala Momesso, ai Silvestrini, che con le loro "sciarpate" hanno infiammato le Serpi, ai Lazzaro che ci hanno regalato pose plastiche e capaci di far appassionare anche chi non ha figli in campo, ai Lorenzon che hanno sfamato in più di un occasione le "Serpi" e che si son sempre fatti sentire sugli spalti, ai Sartor per aver intrattenuto i genitore alle varie cene e per aver sempre scorrazzato la "Sarta" anche in trasferta nel girone di ritorno, ai Rossetto che ci hanno sempre seguito anche quando Gibo era ancora a Oderzo, a Dafne, presenza fissa ad ogni partita (amichevole o campionato) del suo Shaggy, a papà Lello per esserci sempre stato nonostante i pochi minuti giocati dal figlio, ma soprattutto grazie per il CAMPIONE LELLO, ai Viberti primi tifosi per eccellenza capaci di scatenarsi ad ogni partita e di coinvolgere chi poi ha trovato più di un motivo per venire a vedere le partite.
Infine GRAZIE anche a tutti coloro che non abbiamo nominato, ma che son sempre stati pronti a supportarci e a tifare per noi. Senza di voi, questa stagione, non sarebbe stata così speciale!
Giocare in una cornice di pubblico tale è sempre fantastico per noi giocatori e il merito delle nostre prestazioni è anche vostro che ci date la carica per non mollare mai.!
LE SERPI DI ORMELLE
Nessun commento:
Posta un commento