lunedì 22 settembre 2014

Pagellone Ormelle vs Solesino

Inizia il campionato e ritorna attivo il Blog delle Serpi! Ben tornati a tutti e benvenuti ai nuovi!
Come ormai vi avevamo abituato, eccoci tornati col PAGELLONE DEL LUNEDI'.



Andrea Silvestrini: Voto 8. Ahhhhh come gioca Silvestrini! Prima di campionato e il Capitano regala subito intense emozioni. Sempre pronto sugli scarichi dei compagni, trova il fondo del secchiello con molta facilità tenendo alte le speranze delle Serpi fino alla fine. SNIPER

Alberto Zorzi: Voto 8. New entry nelle fila delle Serpi, ma subito si fa amare dal caldo pubblico bianco-verde, segnando, regalando assist che esaltano i tifosi e difendendo alla morte. Partita completa la sua, rovinata solo da qualche fischio dubbioso contro.  BOMBER

Matteo Silvestrini: Voto 7,5. Hai bisogno di uno scarico per fare due punti facili o mettere una bomba con il deserto davanti? No problem ci pensa Puk! Partita straordinaria la sua fatta di tanta intensità e soprattutto da tanti assist! All’inizio trova volentieri la via del canestro ma poi torna in cabina di regia a smistare palloni come se non ci fosse un domani. ASSIST MAN

Elia Nardin: Voto 7. Ritorna tra le compagini che lo hanno cresciuto e subito risponde presente. Buona la sua partita di debutto dove in attacco si fa trovare pronto sugli scarichi di Magic Puk e Bomber Zorzi e in difesa tira giù sempre buoni rimbalzi. ATLETICO

Daniele Lorenzon: Voto 7. E’ lui o non è lui…. Certo che è lui: Lello il Campione del Rubrichello. Viene utilizzato poco ma nonostante questo è sua la giocata della serata! Penetrazione sul fondo dell’avversario che va al tiro convinto di aver già i due punti a referto, ma poi arriva lui Lello che con un salto molla una sssuper stoppata di cui anche Olajuwon ne andrebbe fiero. STOPPATORE

Rudy Vazzoleretto: Voto 6,5. Air Vazzo fa una partita un po’ in ombra ma non per questo negativa. In attacco si vede poco, ma è in difesa dove fa la voce grossa, raddoppiando su ogni pick&roll, favorendo così numerose palle recuperate e aiutando su ogni penetrazione avversaria. CUORE DI DIFENSORE

Federico Pin: Voto 6. Partita nella normalità per Taz Pin che sfrutta abbastanza diligentemente i minuti concessigli da coach Sante. Qualche errore ma essendo la prima partita possono essere perdonati. PROMOSSO
Matteo Da Ros: Voto 6. Anche lui usato poco da coach Sante. Non può fare di più di quello che ha fatto visti i pochi minuti, alla fine ha sulle mani il pallone per la vittoria, ma purtroppo lo sbaglia. BUONO

Luca Lazzaro: S.V. Il Toro di Gaggio è costretto ai box per un problema alla schiena, va comunque in panchina per supportare i suoi compagni. ALLA PROSSIMA


Andrea Viberti: S.V. Justin non entra in campo, di sicuro avrà delle occasioni nelle prossime partite. IN CRESCITA

Nessun commento:

Posta un commento