Per la rubrica de "IL TIFOSO DELLA SETTIMANA" questa volta il titolo va a pari merito a papà GAMBAROTTO e a papà SARTOR!!
Il primo si aggiudica questo ambito premio per la sua straordinaria performance di dialettica e intrattenimento durante la cena, a seguito di numerosi calici di buon vino rosso (si prospetta futura tendinite all'articolazione della spalla destra per lui) accompagnati da non pochi piatti di carne suina. La sua dialettica è stata talmente apprezzata dai commensali che, papà Lello, lo ha proposto come premio Nobel per la letteratura! Quindi, staremo a vedere se porterà a casa pure questo premio!
Il secondo, invece, vince il premio poichè è stato messo immediatamente sotto contratto dal proprietario dell'agriturismo "Alla Vigna" come usciere ufficiale del locale con la possibilità di promozione a cameriere, vista la sua dimestichezza nel passare gli avanzi di antipasti, secondi e dolci da un tavolo all'altro!
Da tenere in considerazione che per pochi punti il premio non lo ha vinto papà Lazzaro, vista la statua presente al "Pala Acquette" (siamo quasi ai livelli della statua di MJ davanti al Target Center di Chicago per capire il grado di importanza) che lo ritrae mentre manda a quel paese Carniato nella sua mastodontica posa plastica!
Un saluto e ci ritroviamo qui la prossima settimana per vedere chi si aggiudicherà l'ambito titolo!
Nessun commento:
Posta un commento