lunedì 23 dicembre 2013



Specialissimo episodio NATALIZIO del RUBRICHELLO!!!

Questa volta non più live dallo spogliatoio di Ormelle, bensì da Casa Viberti!!!

GUSTATEVI questo specialissimo episodio

Nessun commento:

Posta un commento