Questo blog, creato dai giocatori della squadra di basket della Temis Ormelle, ha come scopo quello di divertire chi lo legge e far conoscere maggiormente questo fantastico gruppo di giocatori sia dentro che fuori dal campo!
lunedì 23 dicembre 2013
Specialissimo episodio NATALIZIO del RUBRICHELLO!!!
Questa volta non più live dallo spogliatoio di Ormelle, bensì da Casa Viberti!!!
Nessun commento:
Posta un commento