Ben tornati fan delle Serpi bianco-verdi, eccoci qua con l'appuntamento settimanale in cui, a insindacabile giudizio della giuria composta da noi giocatori, eleggiamo il TIFOSO DELLA SETTIMANA.
Questa settimana, il premio se lo aggiudica la bionda e, fortunatamente pure lei MESTRINA, ragazza del Nostro Cuocolo Lorenzon: FEDERICA!
Come mai si aggiudica questo prestigiosissimo premio.... beh credo che farsi 10km in bicicletta per Verona, solo per vedere una partita delle Serpi sia una più che degna motivazione!
Complimenti quindi Federica e continua sempre a supportare la tua Serpe personale e anche noi con il tuo tifo al Pala Momesso!
Per quanto riguarda il tifoso della SCORSA settimana, chiedo venia, ma per motivi di temp(i)o non son riuscito ad eleggerlo... beh ora mi sembra giusto comunicarvi che l'ex Tifoso della Settimana è: la First Lady Carmen!
Già vincitrice una volta di questo premio, va in doppietta grazie al suo tifo sfrenato durante la partita contro Priula, complice anche una personalissima sfida con il suo collega di lavoro, nonchè allenatore del Priula Basket!
Detto questo vi diamo appuntamento alla prossima settimana per scoprire chi vincerà il premio, mentre vi aspettiamo sempre qui, sul blog delle Serpi, venerdì per la nuova puntata del: RUBRICHELLO!!!
Nessun commento:
Posta un commento